Circolo

Orari apertura

• Lunedì – Sabato:
  • Domenica:

"In Parrocchia, come al Circolo, si deve dare, non prendere!"

Nelle elezioni 2020, Matteo Zama viene eletto all'unanimità neo-Presidente del Circolo Anspi di Pieve Cesato. Già da tempo dentro al consiglio, anche come vicepresidente, è sempre stato presente in prima linea nelle attività proposte dall'Anspi e non solo. Insieme al nuovo consiglio, Matteo, è pronto a mettersi in gioco per "dare" tanto alla sua Parrocchia.
Matteo Zama

Le Nostre Attività

L’Anspi organizza varie attività aperte a tutti. Pizzate, Tombole e Lotterie sono solo alcuni esempi.
La Pizzata organizzata in occasione della festa di Sant’Antonio è una delle più famose.
La pizza, preparata dalle sagge mani delle pizzaiole Pievecesatesi, è un ottima scusa per passare una serata con gli amici.

Circolo

Cuore vivo dell’Anspi Pievecesatese, all’interno della struttura si organizzano tantissime attività. I Giochi On Du Tri, per esempio, sono dei giochi di abilità organizzati per i ragazzi, così da passare un divertente sabato sera con gli amici. Le Tombole e le Lotterie non sono da meno. Tra Natale, Pasqua, San Valentino c’è l’occasione giusta per vincere da parte di tutti. Infine non possono mancare i tornei di beccaccino, partecipati anche da molti giovani.

Cenone di Capodanno

Il Cenone di Capodanno è una delle attività più partecipate e gradite per la buonissima cucina e il servizio perfetto.

Attività Formative

L’Anspi spesso organizza incontri di formazione.
Famosi sono gli incontri sullo sport e la salute fisico-mentale, sempre molto partecipati e tenuti con ospiti di spicco. Giusto per citarne qualcuno Arrigo Sacchi, Massimo Resta ed Emanuele Lambertini.
Altri incontri sempre Anspi riguardano internet ed il suo corretto uso, per adulti e bambini.

Prossime Attività

Nessun articolo trovato.