Dal 8 giugno al 24 luglio torna il CREE di Pieve Cesato con un’estate tutta da vivere insieme, tra giochi, attività sportive, laboratori artistici, momenti di preghiera e spazio compiti.
Il percorso è pensato per bambini e ragazzi dalla 1ª elementare alla 3ª media, con uno stile allegro, coinvolgente e ricco di occasioni per stare insieme, divertirsi e crescere in un clima bello e accogliente.
Le iscrizioni saranno raccolte solo via mail inviando il modulo disponibile sul sito a creepievecesato@gmail.com. Le domande saranno aperte dall’8 aprile al 6 maggio, fino a esaurimento posti. Dal 8 aprile al 22 aprile sarà data priorità ai bambini dell’Unità Pastorale e agli ex partecipanti.
È prevista anche una riunione informativa mercoledì 22 aprile alle 20:45 presso la Chiesa Parrocchia Pieve Cesato. Per chi desidera maggiori dettagli organizzativi o i riferimenti per dare una mano, può consultare direttamente il volantino.
