NO. I LAVORI NON SONO ANCORA FINITI.!!!

Durante le vacanze di Natale è stato necessario rimuovere la vecchia caldaia del Nido e della Scuola Materna perchè perdeva acqua.

Prontamente PASI STEFANO, il nostro idraulico, si è attivato per l'acquisto di una nuova caldaia e a raccordarla alle varie prese. In questo modo si è ridimensionato di molto lo spazio perchè, con le nuove tecnologie, molte cose sono cambiate.  E' cambiato pure l'interno dei vari ambienti perchè tutti coibentati.

FOTO                      FOTO                                      FOTO

All'inizio poi del 2020 saranno effettuati diversi lavori all'esterno della Struttura della Scuola Materna e nel retro delle Opere Parrocchiali con una spesa, se tutto va bene,  di €.50.000,00.

La Parrocchia di Pieve Cesato ha completato i lavori nella Struttura delle Opere parrocchiali combaciati nel 50° anniversario della Ordinazione Presbiterale dell'Arciprete Mons. VITTORIO SANTANDREA.

La inaugurazione ufficiale si è svolta nella terza domenica di ottobre 2018 in occasione della Festa annuale alla MADONNA DEL POPOLO venerata nella Chiesa della Comunità.

Ora tutto è bello e nuovo. Spetta ai nostri giovani, che sono i parrocchiani di domani, mantenere in buono stato quanto con fatica è stato realizzato.

banner video

Le Attività Pastorali

Il Giornalino

Che tempo che fa

Cannot get Faenza location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.